Project “SOLI”

Soli è una nuova tecnologia di rilevamento che utilizza il radar in miniatura per rilevare interazioni gestuali senza contatto. Il sensore rileva il movimento sub-millimetrico alle alte velocità con grande precisione, un linguaggio di gesti semplici ed universali consentirà alle persone di controllare il dispositivo.
La mano sarà il dispositivo di input universale che interagisce con questa nuova tecnologia, ll chip di soli 10mm incorpora il sensore e l’array di antenne. Il concetto di strumenti virtuali è fondamentale per le iterazioni Soli: immagina un pulsante da premere, un potenziometro da ruotare o una levetta da muovere.
Soli traccia e riconosce i gesti dinamici espressi dai movimenti fini delle dita e della mano. Elaborando queste variazioni temporali del segnale, Soli è in grado di distinguere movimenti complessi delle dita e deformare le forme delle mani all’interno del proprio campo.
L’SDK Soli consente agli sviluppatori di accedere facilmente e costruire sulla nostra pipeline di riconoscimento gestuale. Le librerie Soli estraggono segnali in tempo reale dall’hardware del radar, emettendo trasformazioni di segnale, dati di movimento e posizione di alta precisione e gestiscono etichette e parametri a frame rate da 100 a 10.000 fotogrammi al secondo.
Il chip Soli può essere incorporato in wearables, telefoni, computer, automobili e dispositivi IoT nel nostro ambiente, non ha parti mobili, si adatta a un chip e consuma poca energia e non è influenzato dalle condizioni di luce e funziona attraverso la maggior parte dei materiali.
Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:

Lascia un commento