IOS 12

Più potere nelle tue mani

Noterai che le app che usi più spesso sono molto più veloci, anche i meno recenti: da iPhone 5s e iPad Air in su.

Con FaceTime potrai fare video chiamate di gruppo fino a 32 persone.

Su iPhone X le Animoji diventeranno personalizzabili, Memoji. Sempre su iPhone X ci saranno altre 4 nuove Animoji (tigre, koala, tirannosauro e fantasma).

Facilmente su Messaggi e FaceTime puoi aggiungere direttamente dalla fotocamera foto o video con Animoji o Memoji, filtri, testi e sticker animati.

Con ARKit 2 si possono creare facilmente app con realtà aumentata che possono coinvolgere più persone. Si possono inviare oggetti in AR con messaggi o email.

Con  Metro puoi misurare al volo gli oggetti intorno a te.

“Tempo di utilizzo” è una nuova funzione che ti aiuta a capire quali sono le app che adoperi più spesso.

Puoi organizzare le tue notifiche, puoi scegliere quali inviare al Centro Notifiche e le notifiche che appartengono alla stessa conversazione raggrupparle.

Il “Non disturbare” lo puoi impostare per la durata di una riunione oppure finché rimani in un determinato luogo.

Potrai condividere facilmente le foto in libreria con le persone inquadrate. I suggerimenti ti aiuteranno a trovare la foto che cercavi e avevi dimenticato.

Siri diventa più intelligente, memorizza l’uso delle app e al momento giusto ti da utili suggerimenti, puoi aggiungere comandi vocali rapidi per accedere velocemente alle informazioni o app che ti servono.

Un sistema di crittografia on-device ti permettere di condividere quello che vuoi e quando vuoi. IOS impedisce agli inserzionisti di acquisire le caratteristiche distintive del tuo dispositivo.

Queste sono le principali novità in arrivo in autunno con IOS 12, ma se li vuoi scoprire tutte https://www.apple.com/it/ios/ios-12-preview/features/

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento